Sempre più MilanIC : Pavlovic, un gigante da 20 milioni. Incontro per Samardzic

Sempre più MilanIC : Pavlovic, un gigante da 20 milioni. Incontro per Samardzic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Sempre più MilanIC: Pavlovic, un gigante da 20 milioni. Incontro per Samardzic Da Pavlovic a Samardzic, senza dimenticare Ibrahimovic, sia Zlatan che il figlio Maximilian fresco di contratto fino al 2027: chiamatelo MilanIC. I rossoneri hanno l’accordo con il difensore Strahinja Pavlovic e cercano lo sconto dal Salisburgo che chiede 30 milioni di euro, ma il Milan conta di chiudere a 20-22milioni: cresce l'ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Strahinja Pavlovic pista calda per la difesa del Milan. La dirigenza rossonera, dopo Alvaro Morata, vuole regalare a Paulo Fonseca il secondo rinforzo di questo calciomercato, ed il centrale serbo del RedBull Salisburgo parrebbe essere il principale indiziato ad esserlo, anche più dei vari Fofana ed Emerson Royal. (Milan News)

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, proseguono i contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic. Al momento c’è solo l’ok del calciatore, mentre nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto con il club austriaco per avvicinarsi alla cifra finale del trasferimento. (Milan News 24)

Zdravkovic: “Pavlovic sa fare tutti i ruoli in difesa, sua mentalità vincente”

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Pavlovic. Il difensore di proprietà del Salisburgo è l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera per completare il reparto arretrato. Come riportato da Tuttosport si sta assottigliando la distanza con il club austriaco che, partito da una valutazione di 30 milioni, chiede 25 milioni per il suo cartellino. (Milan News 24)

LE MOSSE A un mese dall'inizio della Serie A, il Milan è al lavoro per puntellare la rosa da mettere a disposizione di Paulo Fonseca per la nuova stagione. Preso Morata e in attesa di capire la prossima mossa in attacco, l'attenzione della dirigenza rossonera si è spostata su altri due tasselli da portare a casa: il difensore centrale e il mediano, tradotto Pavlovic del Salisburgo e Fofana del Monaco. (Sport Mediaset)

Del Milan e del suo mercato estivo ha parlato il giornalista Strahinja Pavlovic. Sentiamo tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 19 luglio - 18:30 (Il Milanista)