Calciomercato Milan – Pavlovic, c’è l’intesa: ora si tratta con il club

Calciomercato Milan – Pavlovic, c’è l’intesa: ora si tratta con il club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Probabilmente servirà salire almeno a 22 per trovare un punto d'intesa con gli austriaci. E chissà se la trasferta di oggi del Milan a Vienna per l'amichevole contro il Rapid non possa servire per un contatto diretto tra le parti. Così come per Youssouf Fofana, anche con Pavlovic il Milan ha già un'intesa. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Mercato Milan: Pavlovic si avvicina, si conta di chiudere con il Salisburgo a 20 milioni totali (Milan News)

Pavlovic Milan, ore decisive: possibile chiusura col Salisburgo a queste CONDIZIONI! TUTTI gli aggiornamenti Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la trattativa è ora in fase avanzata: le parti stanno trattando su cifre più basse rispetto ai 20 milioni di euro trapelati nelle ultime ore e c’è ora ottimismo. (Milan News 24)

In cosa pensi debba migliorare? "Quello che ho notato ai tempi del Partizan e vedo ancora al Salisburgo, sono i passaggi lunghi. (Milan News)

MN - Zdravkovic: "Pavlovic è in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo"

Dopo il primo colpo di calciomercato, l'arrivo di Alvaro Morata che deve solamente essere ufficializzato, ecco che il Milan si prepara a chiudere anche quello di Strahinja Pavlovic, che ha dato il suo sì al trasferimento in rossonero. (Pianeta Milan)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ne ha parlato in esclusiva col collega Milan Zdravkovic, di soccersportal. (Milan News)