Milan, avanza Pavlovic: si può chiudere a 20 milioni

Milan, avanza Pavlovic: si può chiudere a 20 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

MILAN PAVLOVIC – Importante passo in avanti del Milan per Strahinja Pavlovic, difensore serbo in forza al Salisburgo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giocatore, molto attratto dall’ipotesi di vestire la maglia rossonera, avrebbe comunicato al club austriaco la propria volontà di partire e che la sua preferenza sarebbe appunto il club di Cardinale. MILAN PAVLOVIC – E ora, dalla richiesta iniziale di 30 milioni, il Salisburgo potrebbe abbassare le pretese. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport, proseguono i contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic. Pavlovic Milan, proseguono i CONTATTI con il Salisburgo: cosa filtra sulla TRATTATIVA per il difensore serbo. (Milan News 24)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Milan Zdravkovic che sull'obiettivo di mercato dei rossoneri Strahinja Pavlovic ha detto: “È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo. (Il Milanista)

Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo, è finito con forza nel mirino del Milan. Mancino, forte fisicamente, è il profilo individuato per il reparto arretrato di Paulo Fonseca. Il serbo ha già dato il sì al Milan, trattativa tra club in corso. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Pavlovic ha detto sì: ecco cosa manca davvero ora

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha riportato questo aggiornamento sul mercato del Milan che spera di chiudere in fretta gli arrivi di Pavlovic e Fofana: "Straminja Pavlovic ha scelto il Milan, esattamente come Todibo ha scelto la Juventus. (Milan News)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport in prima pagina, in taglio basso, decide di titolare così sul mercato del Milan: "Milanić". Il motivo è presto detto: i rossoneri si ritrovano attivi sul mercato e orientati su due calciatori serbi, il centrale difensivo Pavlovic in forza al Salisburgo e il centrocampista all'Udinese da tre stagioni Lazar Samardzic. (Milan News)

Dopo il primo colpo di calciomercato, l'arrivo di Alvaro Morata che deve solamente essere ufficializzato, ecco che il Milan si prepara a chiudere anche quello di Strahinja Pavlovic, che ha dato il suo sì al trasferimento in rossonero. (Pianeta Milan)