SportMediaset - Milan e Salisburgo più vicini per Pavlovic. Hermoso è il piano B

SportMediaset - Milan e Salisburgo più vicini per Pavlovic. Hermoso è il piano B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan e Salisburgo più vicini per Pavlovic. Hermoso è il piano B Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, il Milan è al lavoro per puntellare la difesa e il primo nome della lista è quello di Strahinja Pavlovic del Salisburgo. La novità delle ultime ore è che le parti si stanno pian piano avvicinando: gli austriaci sono disponibili a scendere dai 30 milioni di euro richiesti inizialmente, potrebbero bastarne 27, mentre il Diavolo ha alzato la sua proposta aggiungendo tre milioni di bonus ai 20 milioni già messi sul piatto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È stato di gran lunga il miglior giocatore della squadra serba agli Europei, confermando il grande potenziale che ha. Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l'arrivo in rossonero di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid a titolo definitivo, il Milan è molto attivo sul mercato: come riferisce Il Giornale in edicola oggi, i rossoneri stringono per il difensore centrale Pavlovic del Salisburgo, per il centrocampista Fofana del Monaco e per il centravanti tedesco Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport in prima pagina, in taglio basso, decide di titolare così sul mercato del Milan: "Milanić". Il motivo è presto detto: i rossoneri si ritrovano attivi sul mercato e orientati su due calciatori serbi, il centrale difensivo Pavlovic in forza al Salisburgo e il centrocampista all'Udinese da tre stagioni Lazar Samardzic. (Milan News)

LIVE CALCIOMERCATO - Milan su Pavlovic. Lazio, incontro per Laurienté. Il Como pensa a Bonaventura

Sistemata la questione del numero nove con lo spagnolo Morata, cui Moncada e Ibrahimović sperano di aggiungere presto un altro attaccante, il Milan si concentra adesso sulla fase difensiva. È l’area del progetto che l’anno scorso ha visto faticare di più i rossoneri di Stefano Pioli: 69 goal incassati di cui 49 in campionato, troppi per alimentare qualsiasi ambizione di vittoria. (Panorama)

Il serbo nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie nella lista dei desideri del Diavolo e la trattativa è andata talmente veloce che ora è ormai ad un passo l'intesa anche per questo secondo affare. (Pianeta Milan)

foto di Vocegiallorossa.it 10:20 - Il Milan si sta muovendo per completare al più presto la rosa a disposizione di Paulo Fonseca ed uno dei reparti dove servono rinforzi è quello della difesa. (Voce Giallo Rossa)