Milan, due colpi in arrivo: Pavlovic e Fofana aprono, ma c'è distanza con Monaco e Salisburgo

Milan, due colpi in arrivo: Pavlovic e Fofana aprono, ma c'è distanza con Monaco e Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LE MOSSE Pochi milioni separano offerta e domanda per il mediano e il difensore. Si può chiudere A un mese dall'inizio della Serie A, il Milan è al lavoro per puntellare la rosa da mettere a disposizione di Paulo Fonseca per la nuova stagione. Preso Morata e in attesa di capire la prossima mossa in attacco, l'attenzione della dirigenza rossonera si è spostata su altri due tasselli da portare a casa: il difensore centrale e il mediano, tradotto Pavlovic del Salisburgo e Fofana del Monaco. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il primo nome del Milan per la difesa resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo. A questo proposito segnala Fabrizio Romano che il difensore serbo ha parlato con la dirigenza del club austriaco ribadendo la sua posizione: vuole trasferirsi al Milan dopo aver trovato l'accordo con i rossoneri. (SOS Fanta)

Il Milan accelera sul calciomercato. In tal senso spunta la cifra grazie alla quale si può chiudere il colpo Pavlovic Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. (Milan News 24)

Come valuti gli Europei 2024 di Pavlovic? Esclusiva mn Pavlovic da chi l'ha visto da vicino: "Da prendere, ha una velocità rara per la sua stazza" (Milan News)

MN - Pavlovic pista calda per la difesa: il Milan punta a chiudere attorno ai 20 milioni di euro

Milan, continua la trattativa per Pavlovic: possibile contatto diretto a Vienna con il Salisburgo (Milan News)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giocatore, molto attratto dall’ipotesi di vestire la maglia rossonera, avrebbe comunicato al club austriaco la propria volontà di partire e che la sua preferenza sarebbe appunto il club di Cardinale. (Europa Calcio)

Pavlovic pista calda per la difesa: il Milan punta a chiudere attorno ai 20 milioni di euro (Milan News)