Il Milan accelera per Pavlovic, c'è ottimismo: trattativa avanzata, cosa manca per chiudere|Primapagina

Il Milan accelera per Pavlovic, c'è ottimismo: trattativa avanzata, cosa manca per chiudere|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa per Strahinja Pavlovic è in fase avanzata: nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il club rossonero sarebbe ad un passo dall'ingaggiare il serbo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi, ma il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il mercato del Milan si sta infiammando e dopo l'arrivo di Alvaro Morata la dirigenza si sta concentrando su altri reparti. Tra gli obiettivi principali c'è un difensore centrale, per dare maggiore solidità a una difesa che lo scorso anno ha sofferto molto. (Il Milanista)

Il Milan punta su Strahinja Pavlovic per rinforzare la difesa. Come con Fofana, anche con il difensore serbo i rossoneri hanno già trovato un accordo (cinque anni a 1,8 milioni di euro a stagione), mentre sono ancora in trattativa con il Salisburgo che inizialmente chiedeva 30 milioni, mentre ora ha abbassato la sua richiesta a 25. (Milan News)

Il club meneghino è pronto a regalare un nuovo tassello per il reparto difensivo di Paulo Fonseca: ecco cosa manca per chiudere. (Goal Italia)

Pavlovic Milan: dall’Austria RILANCIANO, si può CHIUDERE a questa cifra! I DETTAGLI

Il giorno del Milan finalmente arrivò: i rossoneri hanno annunciato ufficialmente Alvaro Morata, il primo colpo dell’estate 2024, un acquisto di grande spessore. Forse la miglior soluzione possibile per sostituire Giroud, trasferitosi a Los Angeles. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Strahinja Pavlovic pista calda per la difesa del Milan. La dirigenza rossonera, dopo Alvaro Morata, vuole regalare a Paulo Fonseca il secondo rinforzo di questo calciomercato, ed il centrale serbo del RedBull Salisburgo parrebbe essere il principale indiziato ad esserlo, anche più dei vari Fofana ed Emerson Royal. (Milan News)

Come riportato dal noto portale di notizie austriaco Salzburger Nachrichten, Pavlovic è sempre più vicino al Milan per una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi. Il Milan accelera sul calciomercato. (Milan News 24)