Milan, Pavlovic si avvicina? L’eredità del ‘9’ ed il futuro di Gabbia

Milan, Pavlovic si avvicina? L’eredità del ‘9’ ed il futuro di Gabbia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Passi in avanti ed ottimismo per Strahinja Pavlovic, Alvaro Morata sceglie il 7 e lascia libera la numero 9, oltre alla novità sul futuro di Matteo Gabbia (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan punta su Strahinja Pavlovic per rinforzare la difesa. Come con Fofana, anche con il difensore serbo i rossoneri hanno già trovato un accordo (cinque anni a 1,8 milioni di euro a stagione), mentre sono ancora in trattativa con il Salisburgo che inizialmente chiedeva 30 milioni, mentre ora ha abbassato la sua richiesta a 25. (Milan News)

Per essere un giocatore di stazza con i suoi 194 cm di altezza ha una velocità incredibile, qualcosa di raro. Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Zdravkovic: "Pavlovic dovrebbe giocare con un compagno esperto al centro-destra fino a che non si abitua al calcio italiano, nel caso il Milan dovesse prenderlo" (Milan News)

"Non è ancora Paolo Maldini o Sergio Ramos: deve....": i consigli tecnici di chi conosce bene Pavlovic

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l'arrivo in rossonero di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid a titolo definitivo, il Milan è molto attivo sul mercato: come riferisce Il Giornale in edicola oggi, i rossoneri stringono per il difensore centrale Pavlovic del Salisburgo, per il centrocampista Fofana del Monaco e per il centravanti tedesco Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha riportato questo aggiornamento sul mercato del Milan che spera di chiudere in fretta gli arrivi di Pavlovic e Fofana: "Straminja Pavlovic ha scelto il Milan, esattamente come Todibo ha scelto la Juventus. (Milan News)

"Quello che ho notato ai tempi del Partizan e vedo ancora al Salisburgo, sono i passaggi lunghi. "Non è ancora Paolo Maldini o Sergio Ramos: deve....": i consigli tecnici di chi conosce bene Pavlovic (Milan News)