Repubblica - Mercato Milan: Pavlovic si avvicina, si conta di chiudere con il Salisburgo a 20 milioni totali

Repubblica - Mercato Milan: Pavlovic si avvicina, si conta di chiudere con il Salisburgo a 20 milioni totali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mercato Milan: Pavlovic si avvicina, si conta di chiudere con il Salisburgo a 20 milioni totali Secondo quanto scrive questa mattina l'edizione odierna di Repubblica, Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo, è sempre più vicino al Milan: il club di via Aldo Rossi conta di chiudere con il club austriaco a 20 milioni di euro complessivi (bonus compresi). Il centrale serbo, che qualche anno fa era stato vicino alla Lazio, ma poi non superò le visite mediche, ha invece già raggiunto un accordo di massima con il Milan. (Milan News)

Su altri media

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa per Strahinja Pavlovic è in fase avanzata: nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il club rossonero sarebbe ad un passo dall'ingaggiare il serbo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi, ma il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro. (Goal Italia)

Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Contatti in corso per Pavlovic: cosa manca per chiudere

Nel calcio serbo c'è una grande tradizione di difensori, come Mihajlovic, Vidic o Ivanovic. Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Il Milan è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il secondo colpo: Ibrahimovic sta costruendo una squadra super (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo, è finito con forza nel mirino del Milan. Mancino, forte fisicamente, è il profilo individuato per il reparto arretrato di Paulo Fonseca. Il serbo ha già dato il sì al Milan, trattativa tra club in corso. (Pianeta Milan)