"Non è ancora Paolo Maldini o Sergio Ramos: deve....": i consigli tecnici di chi conosce bene Pavlovic

Non è ancora Paolo Maldini o Sergio Ramos: deve....: i consigli tecnici di chi conosce bene Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

"Non è ancora Paolo Maldini o Sergio Ramos: deve....": i consigli tecnici di chi conosce bene Pavlovic Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ne ha parlato in esclusiva col collega Milan Zdravkovic, di soccersportal.rs. In cosa pensi debba migliorare? "Quello che ho notato ai tempi del Partizan e vedo ancora al Salisburgo, sono i passaggi lunghi. (Milan News)

Su altri giornali

Il quotidiano austriaco Salzburger Nachrichten ha svelato l'offerta del Milan per Pavlovic (Milan News)

Esclusiva mn Pavlovic da chi l'ha visto da vicino: "Da prendere, ha una velocità rara per la sua stazza" "È stato di gran lunga il miglior giocatore della squadra serba agli Europei, confermando il grande potenziale che ha. (Milan News)

Pavlovic Milan, proseguono i CONTATTI con il Salisburgo: cosa filtra sulla TRATTATIVA per il difensore serbo. Le NOVITA’ sul suo futuro Al momento c’è solo l’ok del calciatore, mentre nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto con il club austriaco per avvicinarsi alla cifra finale del trasferimento. (Milan News 24)

20 milioni e dice sì al Milan: Ibra non si ferma più

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa per Strahinja Pavlovic è in fase avanzata: nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il club rossonero sarebbe ad un passo dall'ingaggiare il serbo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi, ma il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro. (Goal Italia)

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. (Calciomercato.com)

Il pareggio deludente a Vienna non è stato certo un bel biglietto da visita per il Milan: decisamente in ombra nella prima ufficiale di Paulo Fonseca, con Florenzi in gol in una squadra che non è andata oltre l’1-1 contro il Rapid Vienna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)