Romano: “Pavlovic vuole il Milan e lo ha detto al Salisburgo, cosa manca per chiudere”

Romano: “Pavlovic vuole il Milan e lo ha detto al Salisburgo, cosa manca per chiudere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il primo nome del Milan per la difesa resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo. A questo proposito segnala Fabrizio Romano che il difensore serbo ha parlato con la dirigenza del club austriaco ribadendo la sua posizione: vuole trasferirsi al Milan... Il primo nome del Milan per la difesa resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo. A questo proposito segnala Fabrizio Romano che il difensore serbo ha parlato con la dirigenza del club austriaco ribadendo la sua posizione: vuole trasferirsi al Milan dopo aver trovato l'accordo con i rossoneri. (SOS Fanta)

Su altre testate

Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Non è ancora fatta, ma il Milan si sta sensibilmente avvicinando a Strahinja Pavlović, obiettivo dichiarato per la difesa. Nelle ultime ore gli uomini mercato rossoneri hanno dato un'accelerata importante all'operazione con il Salisburgo che sembra aver aperto alla cessione del serbo per una cifra inferiore a 20 milioni. (Sport Mediaset)

Dall'Austria rilanciano: Milan-Pavlovic, affare da 25 milioni di euro

Strahinja Pavlovic, difensore del Salisburgo, è l'obiettivo di mercato per il reparto arretrato di Paulo Fonseca. Le ultime Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo, è finito con forza nel mirino del Milan (Pianeta Milan)

Il serbo nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie nella lista dei desideri del Diavolo e la trattativa è andata talmente veloce che ora è ormai ad un passo l'intesa anche per questo secondo affare. (Pianeta Milan)

Dall'Austria rilanciano: Milan-Pavlovic, affare da 25 milioni di euro (Milan News)