Milan, Pavlović si avvicina: distanza ridotta con il Salisburgo

Milan, Pavlović si avvicina: distanza ridotta con il Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Intanto ballano 6 milioni tra domanda e offerta per Fofana, mentre sono previsti contatti con l'Udinese per Samardzic Non è ancora fatta, ma il Milan si sta sensibilmente avvicinando a Strahinja Pavlović, obiettivo dichiarato per la difesa. Nelle ultime ore gli uomini mercato rossoneri hanno dato un'accelerata importante all'operazione con il Salisburgo che sembra aver aperto alla cessione del serbo per una cifra inferiore a 20 milioni. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Pochi milioni separano offerta e domanda per il mediano e il difensore. Si può chiudere A un mese dall'inizio della Serie A, il Milan è al lavoro per puntellare la rosa da mettere a disposizione di Paulo Fonseca per la nuova stagione. (Sport Mediaset)

Il Milan vuole rinforzarsi con un difensore centrale: continua la trattativa ccon il Salisburgo per il serbo ma spunta lo spagnolo svincolato Lorenzo Focolari Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 09:51) (Il Milanista)

I piani di mercato del Milan in difesa sono cambiati negli ultimi giorni: per settimane, infatti, i dirigenti rossoneri hanno trattato Emerson Royal, ma ora la pista si è raffreddata dopo che Pierre Kalulu ha fatto vedere buone cose a Paulo Fonseca anche da terzino destro. (Milan News)

MN - Zdravkovic: "Pavlovic dovrebbe giocare con un compagno esperto al centro-destra fino a che non si abitua al calcio italiano, nel caso il Milan dovesse prenderlo"

Sistemata la questione del numero nove con lo spagnolo Morata, cui Moncada e Ibrahimović sperano di aggiungere presto un altro attaccante, il Milan si concentra adesso sulla fase difensiva. È l’area del progetto che l’anno scorso ha visto faticare di più i rossoneri di Stefano Pioli: 69 goal incassati di cui 49 in campionato, troppi per alimentare qualsiasi ambizione di vittoria. (Panorama)

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha riportato questo aggiornamento sul mercato del Milan che spera di chiudere in fretta gli arrivi di Pavlovic e Fofana: "Straminja Pavlovic ha scelto il Milan, esattamente come Todibo ha scelto la Juventus. (Milan News)

Zdravkovic: "Pavlovic dovrebbe giocare con un compagno esperto al centro-destra fino a che non si abitua al calcio italiano, nel caso il Milan dovesse prenderlo" (Milan News)