20 milioni e dice sì al Milan: Ibra non si ferma più

20 milioni e dice sì al Milan: Ibra non si ferma più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ibrahimovic non si ferma più: dice sì al Milan e va in rossonero per 20 milioni di euro. Che colpo per la società meneghina Il pareggio deludente a Vienna non è stato certo un bel biglietto da visita per il Milan: decisamente in ombra nella prima ufficiale di Paulo Fonseca, con Florenzi in gol in una squadra che non è andata oltre l’1-1 contro il Rapid Vienna. Certo, è solo un’amichevole ed i carichi di lavoro hanno pesato sulle gambe dei calciatori ma l’allarme è scattato ugualmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Intanto ballano 6 milioni tra domanda e offerta per Fofana, mentre sono previsti contatti con l'Udinese per Samardzic Non è ancora fatta, ma il Milan si sta sensibilmente avvicinando a Strahinja Pavlović, obiettivo dichiarato per la difesa. (Sport Mediaset)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Milan Zdravkovic che sull'obiettivo di mercato dei rossoneri Strahinja Pavlovic ha detto: “È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo. (Il Milanista)

Il Milan accelera sul calciomercato. In tal senso spunta la cifra grazie alla quale si può chiudere il colpo Pavlovic Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. (Milan News 24)

Pavlovic Milan, ore decisive: possibile chiusura col Salisburgo a queste CONDIZIONI! Ultime

Milan molto attivo sul mercato: stringe per Pavlovic, Fofana e Fullkrug (Milan News)

Pedullà: "Pavlovic ha scelto il Milan. Per Fofana si può chiudere sotto i 20 milioni" (Milan News)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la trattativa è ora in fase avanzata: le parti stanno trattando su cifre più basse rispetto ai 20 milioni di euro trapelati nelle ultime ore e c’è ora ottimismo. (Milan News 24)