Calciomercato Milan – Pavlovic ha detto sì: ecco cosa manca davvero ora

Calciomercato Milan – Pavlovic ha detto sì: ecco cosa manca davvero ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Dopo il primo colpo di calciomercato, l'arrivo di Alvaro Morata che deve solamente essere ufficializzato, ecco che il Milan si prepara a chiudere anche quello di Strahinja Pavlovic, che ha dato il suo sì al trasferimento in rossonero. Il serbo nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie nella lista dei desideri del Diavolo e la trattativa è andata talmente veloce che ora è ormai ad un passo l'intesa anche per questo secondo affare. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il primo nome del Milan per la difesa resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo. A questo proposito segnala Fabrizio Romano che il difensore serbo ha parlato con la dirigenza del club austriaco ribadendo la sua posizione: vuole trasferirsi al Milan dopo aver trovato l'accordo con i rossoneri. (SOS Fanta)

Pedullà: "Pavlovic ha scelto il Milan. Per Fofana si può chiudere sotto i 20 milioni" (Milan News)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

20 milioni e dice sì al Milan: Ibra non si ferma più

Pavlovic Milan, ore decisive: possibile chiusura col Salisburgo a queste CONDIZIONI! TUTTI gli aggiornamenti Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la trattativa è ora in fase avanzata: le parti stanno trattando su cifre più basse rispetto ai 20 milioni di euro trapelati nelle ultime ore e c’è ora ottimismo. (Milan News 24)

Milan: Pavlovic e quel precedente delle visite non superate con la Lazio 12 minuti fa (Calciomercato.com)

Il pareggio deludente a Vienna non è stato certo un bel biglietto da visita per il Milan: decisamente in ombra nella prima ufficiale di Paulo Fonseca, con Florenzi in gol in una squadra che non è andata oltre l’1-1 contro il Rapid Vienna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)