LIVE CALCIOMERCATO - Milan su Pavlovic. Lazio, incontro per Laurienté. Il Como pensa a Bonaventura

LIVE CALCIOMERCATO - Milan su Pavlovic. Lazio, incontro per Laurienté. Il Como pensa a Bonaventura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 10:20 - Il Milan si sta muovendo per completare al più presto la rosa a disposizione di Paulo Fonseca ed uno dei reparti dove servono rinforzi è quello della difesa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa per Strahinja Pavlovic è in fase avanzata: nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il club rossonero sarebbe ad un passo dall'ingaggiare il serbo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi, ma il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, proseguono i contatti tra Milan e Salisburgo per Pavlovic. Pavlovic Milan, proseguono i CONTATTI con il Salisburgo: cosa filtra sulla TRATTATIVA per il difensore serbo. (Milan News 24)

Il Milan diventa Milanić: 20-22 milioni per Pavlovic, incontro con Samardzic (Milan News)

Zdravkovic: “Pavlovic sa fare tutti i ruoli in difesa, sua mentalità vincente”

Esclusiva mn Pavlovic da chi l'ha visto da vicino: "Da prendere, ha una velocità rara per la sua stazza" Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Il primo passo sarà dotare Fonseca di un rinforzo in mezzo alla difesa. (Panorama)

Lorenzo Focolari Redattore 19 luglio - 18:30 In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Milan Zdravkovic che sull'obiettivo di mercato dei rossoneri Strahinja Pavlovic ha detto: “È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo. (Il Milanista)