Baby Gang fermato a Milano mentre gira di notte in Lamborghini: il trapper denunciato per aver violato la sorveglianza speciale

Baby Gang fermato a Milano mentre gira di notte in Lamborghini: il trapper denunciato per aver violato la sorveglianza speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha riempito il Forum di Assago solo quattro giorni fa, con lui molto artisti della scena trap italiana. Ma nonostante le sue rassicurazioni sulla volontà di rompere con gli errori del passato e soprattutto con i reati, il cantante Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è di nuovo nei guai. Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre il trapper è stato fermato dai carabinieri del Radiomobile per un controllo e denunciato per violazione della sorveglianza speciale. (Corriere Milano)

Su altri media

«Pensate a quello che fate, non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi», ma lui, Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, non lo ha fatto ed è ricascato dritto, dritto nei suoi errori. (Torino Cronaca)

Cos'è accaduto a Baby Gang Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano. (Today.it)

È stato fermato da una pattuglia alle 4.55, ma per il provvedimento del tribunale non può uscire di casa dopo le 22 perché «socialmente pericoloso» (Open)

Baby Gang di nuovo nei guai: fermato alla guida della Lamborghini di notte per un controllo stradale. Denunciato per violazione della sorveglianza speciale

Stiamo parlando di Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, trapper lecchese di 23 anni che ormai ha dato prova di essere abituato all'alternanza tra palco, riflettori e aule di tribunale (l'ultima condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione gli è stata inflitta a ottobre nel processo relativo ai disordini a San Siro). (Prima Lecco)

Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri. (Adnkronos)

Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)