Il video di Baby Gang fermato a Milano sulla sua Lamborghini, avrebbe violato la sorveglianza speciale: denunciato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baby Gang (foto da Instagram) Baby Gang, nome d'arte per il rapper Zaccaria Mouhib, è stato fermato la mattina di mercoledì 18 dicembre dai Carabinieri mentre girava per Milano a bordo della sua Lamborghini. Il cantante 23enne, intercettato in via Melchiorre Gioia alle 4:55, è stato denunciato dai militari per aver violato la sorveglianza speciale che lo obbligherebbe a restare in casa dalle 22:00 della sera alle 7:00 del mattino. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Viene infatti proposto un ricco cartellone di iniziative culturali che dischiudono i boschi, le acque, le gole, le colline, la fauna e la flora della Valle del Torrente Canne e rievocano la storia leggendaria della Fata Gelsomina. (Corriere di Lamezia)
«Pensate a quello che fate, non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi», ma lui, Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, non lo ha fatto ed è ricascato dritto, dritto nei suoi errori. (Torino Cronaca)
Particolarmente allarmante è risultata la violazione dell’uso del cellulare durante la guida, una delle principali cause di incidenti stradali. (Corriere di Lamezia)
Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)
Nemmeno il tempo di godere del successo ottenuto al Forum di Milano davanti a 11mila fan che Baby Gang (all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni) è finito di nuovo nei guai con la giustizia. “Pensate a quello che fate, – aveva detto durante il concerto – non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi”. (Il Fatto Quotidiano)
Ha riempito il Forum di Assago solo quattro giorni fa, con lui molto artisti della scena trap italiana. (Corriere Milano)