Il rapper Baby Gang si filma di notte in Lamborghini e viene fermato: ha violato gli obblighi sulla sorveglianza speciale - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato fermato da una pattuglia alle 4.55, ma per il provvedimento del tribunale non può uscire di casa dopo le 22 perché «socialmente pericoloso» Prima un video di lui alla guida di una Lamborghini mentre ascolta una sua canzone. Poi un altro mentre è fermo per un controllo dei carabinieri prima dell’incrocio tra via Gioia e via Galvani a Milano. Così il rapper Baby gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, ha documentato su Instagram la denuncia per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale che si è procurato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. (Open)
Su altre testate
Tornano, con le festività natalizie, gli eventi dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, nei dieci giorni fra il 22 dicembre ed il 6 gennaio. Gli Amici dell’Antico Mulino delle Fate annunciano le porte aperte alla “Fabbrica nel Paesaggio” come è stato definito il mulino dal prestigioso “Premio Internazionale” promosso dalla Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’UNESCO. (Corriere di Lamezia)
Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano. Cos'è accaduto a Baby Gang (Today.it)
È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale il rapper Baby Gang , all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23... (Virgilio)
È infatti sottoposto a sorveglianza e non può uscire tra le 22 e le 7 del mattino. È stato fermato stamattina all'alba dai carabinieri per un controllo di routine il rapper milanese Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, 23 anni. (TGR Lombardia)
I carabinieri, infatti, l'hanno fermato la scorsa notte mentre era alla guida della sua Lamborghini, a Milano, in un orario, però, in cui dovrebbe stare in casa. È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione il rapper Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, con milioni di follower, un tour in corso e in testa alle classifiche. (leggo.it)
Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)