Villa San Giovanni, giro di vite dei Carabinieri sui controlli alla circolazione stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono senza sosta i controlli sulla sicurezza stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni. Nelle ultime giornate, le pattuglie hanno effettuato una serie di verifiche mirate che hanno portato all’individuazione di numerosi automobilisti indisciplinati. Particolarmente allarmante è risultata la violazione dell’uso del cellulare durante la guida, una delle principali cause di incidenti stradali. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il cantante, che circa un mese fa è stato ospite di This Is Me su Canale 5 insieme a Emma Marrone e Fabri Fibra, è stato denunciato dai Carabinieri per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. (Today.it)
Un giro notturno in Lamborghini, postato sui social, nonostante la sorveglianza speciale. È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione il rapper Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, con milioni di follower, un tour in corso e in testa alle classifiche. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)
Solo pochi mesi fa, il trapper aveva mostrato pubblicamente la sua intenzione di cambiare vita. Nuovi guai in vista per Baby Gang: il trapper ha violato le restrizioni della sorveglianza speciale, che prevedono l’obbligo di restare in casa tra le 22 e le 7. (Virgilio Notizie)
Prima un video di lui alla guida di una Lamborghini mentre ascolta una sua canzone. Poi un altro mentre è fermo per un controllo dei carabinieri prima dell’incrocio tra via Gioia e via Galvani a Milano. (Open)