Baby Gang di nuovo nei guai: fermato alla guida della Lamborghini di notte per un controllo stradale. Denunciato per violazione della sorveglianza speciale

Baby Gang di nuovo nei guai: fermato alla guida della Lamborghini di notte per un controllo stradale. Denunciato per violazione della sorveglianza speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno il tempo di godere del successo ottenuto al Forum di Milano davanti a 11mila fan che Baby Gang (all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni) è finito di nuovo nei guai con la giustizia. “Pensate a quello che fate, – aveva detto durante il concerto – non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi”. Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Prima un video di lui alla guida di una Lamborghini mentre ascolta una sua canzone. Poi un altro mentre è fermo per un controllo dei carabinieri prima dell’incrocio tra via Gioia e via Galvani a Milano (Open)

Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il cantante, che circa un mese fa è stato ospite di This Is Me su Canale 5 insieme a Emma Marrone e Fabri Fibra, è stato denunciato dai Carabinieri per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. (Today.it)

È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale il rapper Baby Gang , all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23... (Virgilio)

Baby Gang denunciato: è uscito in Lamborghini fuori dall'orario consentito dalla sorveglianza speciale. Il video sui social

Ha riempito il Forum di Assago solo quattro giorni fa, con lui molto artisti della scena trap italiana. (Corriere Milano)

Frammenti del video postato dal trapper su Instagram (Lecco Online)

Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)