World’s 50 Best Bars 2023: 5 bar italiani tra i migliori al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Italia abbiamo tradizioni culinarie che hanno conquistato il mondo, ma come siamo messi in fatto di cocktail? Ce lo rivela la nuova classifica World’s 50 Best Bars 2023, presentata a Singapore nel corso di un bellissimo evento dal vivo che si è tenuto presso la Pasir Paniang Power Station. La scelta della location non è certo casuale: la città-stato vanta ben 3 locali tra i migliori 50 al mondo. (inItalia)
Ne parlano anche altri media
Adnkronos Situato nel cuore di Barcellona, il nuovo No.1, Sips, combina un design elegante con tecniche all’avanguardia per creare una divertente “drinkery house” a cura di Simone Caporale e Marc Álvarez. (La Sicilia)
La classifica dei migliori 50 bar del mondo: quali sono i 5 locali italiani premiati È stata resa nota la classifica dei 50 migliori bar del mondo: spiccano ben cinque locali italiani. A cura di Giusy Dente (Stile e Trend Fanpage)
Situato nel cuore di Barcellona, il nuovo No.1, Sips, combina un design elegante con tecniche all'avanguardia per creare una divertente "drinkery house" a cura di Simone Caporale e Marc Álvarez. Traendo spunto dalle lezioni della loro illustre carriera – Caporale è stato una metà del duo creativo che ha portato l'Artesian di Londra al titolo di The World's Best Bar per ben quattro volte, mentre Álvarez ha trascorso quasi un decennio presso il rivoluzionario gruppo di ristoranti elBarri di Ferran e Albert Adrià – il loro approccio rivoluzionario alla mixologia creativa brilla in innovativi cocktail haute couture a prezzi prêt-à-porter. (Adnkronos)
Pubblicità È la classifica dei migliori cocktail bar del mondo quella presentata a Singapore con un evento dal vivo nella Pasir Panjang Power Station. (Gambero Rosso)
Con questa vittoria, anche il mondo dell’ospitalità italiana esportata all’estero può prendersi l’ennesima soddisfazione. (Forbes Italia)
La cucina napoletana è ricca di prelibatezze famose in tutto il mondo. Gli abitanti di Napoli e i milioni di turisti che affollano le vie della città nel corso dell’anno hanno l’imbarazzo della scelta quando arriva l’ora di pranzo e/o cena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)