«Malpensa è di tutti»: più di 150.000 firme contro l'aeroporto Silvio Berlusconi

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Tra questi, viene menzionata la frode fiscale. «Nel 2013 Silvio Berlusconi è stato condannato definitivamente a quattro anni di reclusione (ridotti a uno grazie all'indulto) per frode fiscale nel caso Mediaset. Questo crimine ha comportato una significativa evasione di tasse, privando lo Stato di risorse fondamentali». Poi, viene menzionato il caso Ruby. « Sebbene la condanna iniziale per concussione e prostituzione minorile nel caso Ruby sia stata successivamente annullata, le vicende emerse durante il processo hanno sollevato serie preoccupazioni etiche e morali riguardo al comportamento di Berlusconi. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

“'Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. Non sapeva nulla la famiglia Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa all’ex presidente del Consiglio. (IL GIORNO)

al padre Silvio, nella serata di presentazione dei palinsesti "Tutto ciò che viene intitolato in (Tuttosport)

Aeroporto Malpensa intitolato a Berlusconi, figlio Pier Silvio: 'Informati a cose fatte'

Se poi mi tocca interloquire con chi si rivolge a me dicendomi di 'non rompere', io non muto comunque il mio comportamento". "Mi pare di aver posto la questione Malpensa con garbo ed educazione. (Tiscali Notizie)

"Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere. Le polemiche mi hanno infastidito e lasciano il tempo che trovano". (Sky Tg24 )