Jonathan Wang, 'il fallimento accade ma ci rende più forti'

Jonathan Wang, 'il fallimento accade ma ci rende più forti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Non dovete mai perdere di vista cosa desiderate né dimenticare il proprio 'ikigai' (lo scopo della vita). Il fallimento accade, ma ci rende più forti e ci migliora, bisogna semplicemente attraversarlo e reindirizzarci verso ciò che amiamo davvero". A Giffoni è tempo del Premio Oscar Jonathan Wang, uno dei produttori più rispettati dell'industria cinematografica contemporanea, che riconosce subito come le "giovani generazioni facciano sempre domnde intelligenti". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

È il collaboratore e produttore di lunga data del duo di registi Daniels. Tra i suoi lavori più riconosciuti soprattutto "Everything Everywhere All at Once" (2022, distribuito in Italia da I Wonder Pictures), culminando con la vittoria dell'Oscar per il Miglior Film alla 95ª edizione degli Academy Awards. (Giffoni Film Festival)

È stato un incontro costruttivo e ricco di emozioni e passione per il mondo del cinema quello che ha visto protagonista, al Giffoni Film Festival, il premio Oscar Jonathan Wang e circa 200 ragazzi che sognano di vivere facendo film. (ComingSoon.it)

Jonathan Wang, produttore di ‘Everything Everywhere All at Once’

GIFFONI – Jonathan Wang, classe 1984, produttore di Everything Everywhere All At Once (2022), diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, i “Daniels”, con cui hanno conquistato 7 statuette Oscar, è ospite di #Giffoni54, un’occasione per incontrare a quattr’occhi l’uomo dietro all’ascesa globale di un film indie, che ha conquistato vette altissime, con pochi precedenti affini. (Cinecittà News)