Eurosport - Koopmeiners, la Juve punta su bonus "interessanti" per l'Atalanta

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. L'Atalanta difficilmente scenderà dalla valutazione di 60 milioni di euro per il cartellino, ma la Juve potrebbe puntare su alcuni bonus "interessanti" per convincere i nerazzurri a cedere l'olandese. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (CalcioMercato.it)

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Il meglio è rappresentato, ad esempio, da Koopmeiners, pallino di vecchia data dei bianconeri, che il Football Director sta facendo di tutto per portare a Torino. Cristiano Giuntoli incassa un duro colpo in sede di calciomercato: schiaffo alla Juventus, salta l’acquisto per i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

L’arrivo dell’attaccante italiano in casa Dea può liberare l’olandese, assoluto protagonista della passata stagione. Calciomercato Juve, Giuntoli ci prova per Koopmeiners (Juvenews.eu)

Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. Dopo aver piazzato Kean e Kaio Jeorge, Giuntoli ha comunque parecchi giocatori da vendere. (Sport Mediaset)

La sua abilità in fase offensiva è confermata dai 15 goal messi a segno la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia. La dirigenza bianconera come riferisc (ilBianconero)