Inter-Gudmundsson, tutto si complica: un altro club si è iscritto alla corsa

Inter-Gudmundsson, tutto si complica: un altro club si è iscritto alla corsa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Aumentano la difficoltà per portare Albert Gudmundsson all'Inter. Da oggi sembra esserci un'altra squadra interessata al giocatore. Poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione e l’Inter continua a lavorare sul mercato. Al momento i campioni d’Italia non si sono privati di nessun big, con la necessità dunque (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. (Minuti Di Recupero)

GENOA BREKALO – Ancora è da decifrare il futuro di Josip Brekalo. L’ala croata è tornata alla Fiorentina dopo questi ultimi sei mesi in prestito all’Hajduk Spalato. Tuttavia, il suo futuro sarebbe destinato ad essere lontano dalla squadra di Raffaele Palladino. (Europa Calcio)

Aggiato per la Roma la scorsa stagione. Aston Villa, Newcastle e (ilBianconero)

Zézé ultimo nome per l’Inter: un vantaggio col Nantes – CdS

Tre i club in corsa in questo momento: Bournemouth, Marsiglia e Stoccarda. Il difensore ha detto no a molte altre offerte, quali Aston Villa, Wolfsburg e due interessanti opportunità. (Tutto Juve)

Huijsen Juve, contatti col Marsiglia: è una richiesta specifica di De Zerbi (Juventus News 24)

L’IPOTESI – Da qualche giorno Nathan Zézé è entrato nell’orbita dell’Inter. Si tratta di un giovane difensore classe 2005, che nell’ultima Ligue 1 ha giocato tredici volte con la maglia gialloverde del Nantes. (Inter-News)