Sportmediaset - Huijsen piace al Marsiglia: prima contatti con il club francese

Sportmediaset - Huijsen piace al Marsiglia: prima contatti con il club francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

E' il momento delle cessioni in casa Juventus. Dopo aver regalato quattro nuovi giocatori a Thiago Motta, il club bianconero come spiega Sportmediaset sta lavorando alle uscite come quella di Huijsen: "L'Olympique Marsiglia vuole Dean Huijsen, il difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus. Il centrale ex Roma è uno dei giocatori che il nuovo allenatore dei francesi Roberto De Zerbi vorrebbe per completare la rosa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

De Zerbi in soccorso di Giuntoli? Pressing dell'OM per il difensore Dean Huijsen (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si prepara per affrontare una nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte, con Giacomo Raspadori pronto a svolgere un ruolo chiave nel progetto tattico del tecnico. Oggi inizia il ritiro estivo a Castel di Sangro, e il giovane attaccante azzurro sarà uno dei protagonisti che lavoreranno agli ordini di Conte. (Napolipiu.com)

Un club che si sarebbe fatto avanti con la Juventus per avere informazioni su Dean Huijsen sarebbe il Marsiglia. La squadra francese avrebbe avviato i contatti con i bianconeri per capire la fattibilità del trasferimento. (Bianconera News)

Gazzetta - Chiesa lontano dalla Juve, Huijsen via per prendere Todibo

Non solo Inter, Juventus e Napoli. Il talento di Albert Gudmundsson non è passato inosservato neppure al di là delle Alpi.Il numero 11 del Genoa, da tempo oggetto del desiderio dei principali club italiani, sarebbe entrato nell'orbita di interesse anche dello Stoccarda. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club tedesco avrebbe messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, con il giocatore che, però, non sarebbe particolarmente convinto della destinazione. (Tutto Juve)

Vale anche per Matias Soulé, che può avvicinare il grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Come riferisce Gazzetta, Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra sempre più lontano dalla Juve. (Tutto Juve)