La Storia della Juventus: passione e trionfi

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

La Juventus Football Club è uno dei club di calcio più famosi d’Italia, con sede a Torino. È nata nel 1897 e ha più di un secolo di storia. Ha vinto molti trofei e ha creato momenti indimenticabili. Da subito, la Juventus ha rappresentato eccellenza, determinazione e innovazione. È diventata un simbolo di successo in Italia e all’estero. Ha vinto decine di scudetti e molti trofei europei. I suoi tifosi, i “bianconeri” o “juventini”, sono molto appassionati e fedeli. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La classifica elaborata dal Censis vede, infatti, l’Ateneo Patavino al primo posto tra le migliori università statali con più di 40 mila studenti, grazie a borse di studio, servizi digitali, internazionalizzazione e occupabilità, seguito dall’Alma Mater di Bologna, scalzata dal podio dopo 14 anni, e dalla Sapienza di Roma. (tviweb)

La graduatoria del settore degli atenei che hanno una popolazione studentesca tra i diecimila e i ventimila iscritti vede al primo posto l’Università di Trento, che con il punteggio di 94,5 rispetto al 2023 mantiene la posizione, seguita, come lo scorso anno, dall’Università di Udine (93,2). (SARdies.it)

– Nessuna università milanese sul podio dei mega atenei delle Università statali: il primo ateneo lombardo della classifica si attesta al quinto posto, dopo Padova, Bologna, la Sapienza di Roma e Palermo. (IL GIORNO)

Unicam si conferma miglior Ateneo d'Italia secondo il Censis. Leoni: "Motivo d'orgoglio"

L’Unical conquista il primo posto tra i grandi atenei italiani secondo la classifica 2024/2025 del Censis. (StrettoWeb)

Migliori università d'Italia: Padova supera l'Alma Mater di Bologna dopo 14 anni di dominio di quest'ultima e si prende il primo posto tra i mega atenei (quelli con più di 40mila studenti). Sul gradino più basso del podio l'università La Sapienza di Roma. (leggo.it)

L’Università di Camerino è dunque prima in assoluto tra tutti gli atenei sia statali che privati, nonché tra gli Atenei marchigiani; il risultato ottenuto conferma ancora una volta il forte impegno dell’ateneo nel mantenere sempre elevata, nonché migliorandosi, la qualità dei servizi e mantenendo ottimi standard della didattica offerta agli studenti. (Picchio News)