VIDEO Lukaku, l’eccentrica esultanza dopo il gol: impazziscono i tifosi del Napoli

VIDEO Lukaku, l’eccentrica esultanza dopo il gol: impazziscono i tifosi del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Si è tolto più di qualche sassolino dalle scarpe il centravanti belga, con la firma personale sul gol del vantaggio della capolista La Lega Serie A ha postato sul suo account X un breve video dell'esultanza di Romelu Lukaku subito dopo il gol dello 0-1 a San Siro. Una breve sospensione e poi l'abbraccio sentito di tutto il gruppo per Big Rom, che torna a segnare dopo essere rimasto a secco contro Empoli e Lecce (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Milan perde in casa contro il Napoli e scivola a -11 dagli azzurri al termine di una partita dove la squadra di Conte ha saputo trovare gli episodi vincenti, complice anche un Maignan per nulla in.. (Milan News)

Il Napoli di Antonio Conte parte subito forte e, dopo soli cinque minuti di gioco, Romelu Lukaku porta avanti la squadra segnando la rete dello 0-1 su assist di Anguissa. Nonostante minuti preziosi nel corso dei quali il Milan gioca una gara ad alta intensità, rendendosi pericoloso prima con Musah e poi con Chukwueze, a seguito di una doppia occasione per gli azzurri è di nuovo il Napoli ad andare in gol. (MilanoToday.it)

Tra squalificati a tavolino, assenze dell'ultim'ora e non, il Milan arriva nel peggior modo possibile e il Napoli è designato a passeggiare sui rossoneri. L'avvio è orrendo e tutto lascia pensare ancor di più possa andare così: dopo cinque minuti il Milan regala palla a Lukaku che segna. (Pianeta Milan)

Milan-Napoli, le parole di Di Lorenzo e Musah

Un Milan con molte assenze? Di quello che dicono ci deve importare poco, è stata una partita difficile contro una squadra importante e in uno stadio molto caldo, ma abbiamo fatto una bella prestazione e siamo contenti della vittoria”. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata dopo Milan-Napoli: Fonseca è a -11 da Conte (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ugolini commenta: A Sky: «È una vittoria importante perché probabilmente è la vittoria che cambia la prospettiva del Napoli» (IlNapolista)