“Sciagura” Koopmeiners: la Juve ora è nei guai

“Sciagura” Koopmeiners: la Juve ora è nei guai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il Venezia. Bocciatura pesante per Koopmeiners La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato. I bianconeri di Motta si sono fermati anche ieri sera in casa contro il Venezia, perdendo ulteriore terreno da chi precede in classifica ed alimentando un momento di crisi di risultati che porta ad inevitabili riflessioni sia sulla bontà del lavoro dell’allenatore juventino che sul rendimento dei singoli. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui su Instagram: "Capisco, ripartiamo uniti" (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus è a quota 10 pareggi dopo sole 16 partite di campionato: contro il Venezia è arrivata la quarta "X" consecutiva per Vlahovic e compagni che attualmente si trovano a -9 dalla testa della classifica. (Sky Sport)

Alla guida di Gasperini, l’olandese era il top player e trascinatore assoluto della squadra e la sua media realizzativa era tra le più alte. (FantaMaster)

Juventus Cagliari, lo sfogo di Vlahovic con i tifosi: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia - Cagliari

La contestazione alla squadra e lo scontro verbale tra Dusan Vlahovic e alcuni tifosi della Curva Sud, uno secondo la ricostruzione della Juventus, sono la prima vera spaccatura tra l’ambiente e la Juventus di Thiago Motta. (la Repubblica)

L'ex azzurro racconta il suo primo gol con i partenopei (CalcioNapoli1926.it)

Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)