Teun Koopmeiners: quattro volte zero, il lavoro invisibile che non basta e il mea culpa di Thiago Motta

Teun Koopmeiners: quattro volte zero, il lavoro invisibile che non basta e il mea culpa di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rumoroso. Teun Koopmeiners è stato il grande acquisto della Juventus: l’obiettivo primario indicato da Thiago Motta, quello che ha obbligato Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori a trattative dure e fittissime con l’Atalanta. E poi, appena arrivato a Torino, prima l’acc (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)

La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… (La Stampa)

L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna r (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10, toglierlo dal campo è difficile"

Alla guida di Gasperini, l’olandese era il top player e trascinatore assoluto della squadra e la sua media realizzativa era tra le più alte. (FantaMaster)

"La responsabilità è tutta mia. E' un grande giocatore e per me è importante averlo".Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, su Teun Koopmeiners dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia nella 16esima giornata di campionato, terminata con il quarto pareggio di fila per la formazione bianconera, ora distante 9 punti dalla capolista Atalanta (Calciomercato.com)

SERIE A - In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Venezia, il tecnico bianconero elogia l'olandese ex Atalanta: "Come linguaggio del corpo e approccio mentale nelle difficoltà è un numero 10. Togliere dal campo un giocatore così è difficile per tante ragioni". (Eurosport IT)