Juve, Koopmeiners delude ancora. Motta: "Responsabilità mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche contro il Venezia Koopmeiners ha deluso le aspettative: le parole dell'allenatore della Juve in conferenza stampa Sarebbe dovuto essere il nuovo fuoriclasse della Juve ma fin qui Teun Koopmeiners sta deludendo sotto ogni punto di vista. L’olandese non è più incisivo come ai tempi dell’Atalanta: pochi gol, poche giocate di classe e tanto palleggio sterile. Il problema è solo suo? Difficile a dirsi visto il momento di forma che sta attraversando la squadra di Thiago Motta ma di certo così non va. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il Venezia. Bocciatura pesante per Koopmeiners La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato. (CalcioMercato.it)
Deluso dal risultato e con la tensione della gara ancora addosso, dopo il fischio finale di Juventus-Venezia, Dusan Vlahovic ha avuto una reazione accesa e rabbiosa verso la curva juventina, col gioca (TUTTO mercato WEB)
"Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Voto 5 per TeunKoopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l'angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)
Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)