Juventus, Thiago Motta in conferenza ammette: "Il Venezia ci ha messo in difficoltà"

Juventus, Thiago Motta in conferenza ammette: Il Venezia ci ha messo in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Venezia. Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. Non ho mai parlato di Scudetto e non è il momento di parlare. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri media

Alla guida di Gasperini, l’olandese era il top player e trascinatore assoluto della squadra e la sua media realizzativa era tra le più alte. (FantaMaster)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Avanti con Federico Gatti, i bianconeri si fanno rimontare dagli ospiti ultimi in classifica. Salvati, in pieno recupero, da un calcio di rigore realizzato da Dušan Vlahović, il quale, poi, si attacca con i tifosi della curva, che avevano fischiato la squadra per tutto il secondo tempo. (Pianeta Milan)

Cos'è successo davvero tra la Curva della Juventus e Vlahovic: la domanda, gli insulti e la risposta di DV9

Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? 23:17 - Thiago Motta ha commentato della Juventus contro il Manchester City all’Allianz Stadium nella dodicesima giornata di serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. (TUTTO mercato WEB)

Si cercava la continuità, l’obiettivo era ritrovare i tre punti in campionato. (Calciomercato.com)

Racconti dalla curva, da chi era presente a pochi passi dalla contestazione Scoperti? Nel finale della partita, mentre tutto si colorava d'insoddisfazione, ci sarebbero state delle parole e non un gesto, come inizialmente trapelato. (ilBianconero)