La Gazzetta boccia Koopmeiners: “Noia e sterilità, mezzo voto in più per questo: la pagella”

La Gazzetta boccia Koopmeiners: “Noia e sterilità, mezzo voto in più per questo: la pagella”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). Il... Voto 5 per TeunKoopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l'angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Venezia. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? (Tutto Juve)

Alla guida di Gasperini, l’olandese era il top player e trascinatore assoluto della squadra e la sua media realizzativa era tra le più alte. (FantaMaster)

I bianconeri di Motta si sono fermati anche ieri sera in casa contro il Venezia, perdendo ulteriore terreno da chi precede in classifica ed alimentando un momento di crisi di risultati che porta ad inevitabili riflessioni sia sulla bontà del lavoro dell’allenatore juventino che sul rendimento dei singoli. (CalcioMercato.it)

Teun Koopmeiners: quattro volte zero, il lavoro invisibile che non basta e il mea culpa di Thiago Motta

Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10" "Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Devo metterlo in una condizione migliore, giocare ed esprimere il suo livello. E' un grande giocatore e per me è importante averlo".Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, su Teun Koopmeiners dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia nella 16esima giornata di campionato, terminata con il quarto pareggio di fila per la formazione bianconera, ora distante 9 punti dalla capolista Atalanta. (Calciomercato.com)

Teun Koopmeiners è stato il grande acquisto della Juventus: l’obiettivo primario indicato da Thiago Motta, quello che ha obbligato Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori a trattative dure e fittissime con l’Atalanta. (ilBianconero)