Le pagelle di Koopmeiners: niente continuità dopo il Bologna, prova anonima

Le pagelle di Koopmeiners: niente continuità dopo il Bologna, prova anonima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna r (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Venezia Sport)

Rumoroso. Teun Koopmeiners è stato il grande acquisto della Juventus: l’obiettivo primario indicato da Thiago Motta, quello che ha obbligato Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori a trattative dure e fittissime con l’Atalanta. (ilBianconero)

"Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Prima Categoria – Innesto di spessore per l’Acul Ceccano: arriva Paride Grossi

Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. Il serbo al 95' evita il tonfo su rigore, poi dopo un confronto con i tifosi rientra negli spogliatoi prima dei compagni e si becca gli insulti della Sud. (Tuttosport)

Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il Venezia. Bocciatura pesante per Koopmeiners La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato. (CalcioMercato.it)

Prima Categoria – Il Presidente Tonino Pizzuti e lo staff dell’Acul Ceccano Omnia partono con il botto in questo mercato di riparazione, regalando a Mister Carlini un innesto di grande qualità. Paride Grossi, giocatore talentuoso, scende dal Campionato di Promozione per vestire la maglia ceccanese. (Frosinone News)