Motta vuole una Juve da Champions contro il Venezia: “Koopmeiners ha qualità da dieci”

Motta vuole una Juve da Champions contro il Venezia: “Koopmeiners ha qualità da dieci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. Lo Stadium si aspetta 90’ ricchi di trame e divertimento: so… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dusan Vlahovic rompe il silenzio dopo il brutto finale di Juventus-Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. Torino, 15 dic. (ilmessaggero.it)

Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. (Fcinternews.it)

Processo alla Juve: dal gioco ai nervi, otto cose che non funzionano

Rumoroso. Teun Koopmeiners è stato il grande acquisto della Juventus: l’obiettivo primario indicato da Thiago Motta, quello che ha obbligato Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori a trattative dure e fittissime con l’Atalanta. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10, toglierlo dal campo è difficile" (Eurosport IT)

La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)