Vlahovic, la lite con i tifosi della Juve è un caso: bastano le scuse per ricucire? Possibili scenari

Vlahovic, la lite con i tifosi della Juve è un caso: bastano le scuse per ricucire? Possibili scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Non è forse il caso di dire "rottura", ma il gesto nei confronti della curva nel finale del match contro il Venezia può accelerare certe considerazioni di mercato. Lui su Instagram: "Capisco, ripartiamo uniti" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. Non ha mai perso, ma in questo modo ha lasciato per strada 8 punti che oggi la vedrebbero a -1 dall'Atalanta capolista. (La Gazzetta dello Sport)

(inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. (Bianconera News)

Juventus, Vlahovic: prove di pace con i tifosi dopo il litigio post Venezia: "Capisco il rammarico"

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)

12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic non si è lasciato benissimo con i tifosi, ieri sera, al termine di Juventus-Venezia, match pareggiato in extremis dai bianconeri tra i fischi dei tifosi. Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha lanciato un messaggio social dopo il litigio con alcuni tifosi della curva bianconera, protagonisti di fischi e insulti verso il serbo. (Diretta)