Juve, Motta in stile Fonseca: "City? Loro fanno la partita e si aprono, il Venezia no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Motta in stile Fonseca: "City? Loro fanno la partita e si aprono, il Venezia no" Momento delicato per la Juventus di Thiago Motta, che ai microfoni di Sport Mediaset ha analizzato il pareggio acciuffato all'ultimo minuto contro il Venezia: "Non è sicuramente quello che volevamo giocando in casa, con tutto il rispetto della squadra avversaria. Però il risultato dice che non siamo stati capaci di fare quanto serviva per avere la vittoria dalla nostra. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (Il Sole 24 ORE)
Il serbo ricondotto alla ragione, non sia mai venga stravolta la narrazione imperante. Nulla di nuovo Db Torino 14/12/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Venezia / foto Daniele ... (Virgilio)
La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. (Tutto Juve)
La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia Leggi l'articolo (La Stampa)
Dusan Vlahovic, questa mattina, ha voluto chiarire con il club gli episodi che l’hanno coinvolto nel finale di gara contro il Venezia. L’attaccante serbo ha reagito alle minacce di morte e insulti che gli stati rivolti da un singolo tifosi. (TUTTO mercato WEB)
"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (Tutto Napoli)