ESCLUSIVA TJ - VLAHOVIC NON CE L’AVEVA CON LA CURVA, ECCO CON CHI, TUTTI I DETTAGLI

ESCLUSIVA TJ - VLAHOVIC NON CE L’AVEVA CON LA CURVA, ECCO CON CHI, TUTTI I DETTAGLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve, Dusan Vlahovic, protagonista di un momento di confronto con i tifosi a fine partita, non ce l'aveva con la curva. L'attaccante ha segnato il gol del pareggio su rigore con estrema freddezza ma non aveva assolutamente nulla da chiarire con i tifosi, non ce l'aveva con il settore più caldo dei tifosi bianconeri. L'attaccante, infatti, aveva avuto un momento di tensione con un singolo tifoso che, oltre agli insulti lo aveva minacciato pesantemente, addirittura di morte, provocando la reazione di Vlahovic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

(inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Dušan Vlahović avrebbe reagito alle minacce di un tifoso bianconero della curva sud, ieri sera alla fine di Juventus-Venezia: e per questo sarebbe esploso di rabbia, puntando il dito verso l’uomo. (Corriere della Sera)

Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)

La rabbia di Vlahovic e i risultati altalenanti: i problemi della Juve di Thiago Motta

Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia con la curva bianconera. (Sky Sport)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)

Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. (Sky Sport)