Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici FISCHIARE E’ DOVEROSO JUVENTUS - VENEZIA 2 a 2 DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. Viene tradito da uno sfioramento di testa di Gatti sulla traiettoria velenosa di Nicolussi Caviglia. A memoria non ricordo altri tiri lagunari, che è peggio. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia con la curva bianconera. (Sky Sport)
Vlahovic Juve, la ricostruzione su quanto accaduto nel finale di partita. Chiarimento con il club, tutti gli aggiornamenti (Juventus News 24)
Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. A fine partita il battibecco si è acceso con i tifosi che hanno invitato i calciatori ad avvicinarsi e Vlahovic ha nuovamente avuto da ridire con una parte della curva. (ilmessaggero.it)
Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Il 10° pareggio in campionato, il 4° consecutivo Redazione1908 15 dicembre - 13:08 (fcinter1908)
Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. (Pianeta Milan)
Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)