Caso Vlahovic, la ricostruzione di tensione e scintille con i tifosi dopo Juve-Venezia: arrivano le scuse

Caso Vlahovic, la ricostruzione di tensione e scintille con i tifosi dopo Juve-Venezia: arrivano le scuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: "Secondo quanto ricostruito, Vlahovic avrebbe reagito agli insulti e alle minacce di morte di un singolo tifoso che ha catturato la sua attenzione al termine di Juve-Venezia. Ferito, ed emotivamente sotto pressione, dopo aver tirato il calcio di rigore decisivo un paio di minuti prima, non è riuscito a controllare la sua frustrazione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider (Sky Sport)

Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus si compatta attorno a Vlahovic. Prima della risposta, un gesto ha colpito tutti|Primapagina

TMW Vlahovic minacciato e insultato da un singolo tifoso: la ricostruzione dei fatti (TUTTO mercato WEB)

Cos sul suo sito internet Il giornalista Roberto Beccantini fotografa il momento della Juventus dopo il pari contro il Venezia: "Un velo pietoso. Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). (Tutto Juve)

E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. (Calciomercato.com)