Tifosi criticano la Juve: "150mln sul mercato e il migliore è quello che avete dato via"

Tifosi criticano la Juve: 150mln sul mercato e il migliore è quello che avete dato via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Anzi. Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. (Calciomercato.com)

La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. (Pianeta Milan)

La rabbia di Vlahovic e i risultati altalenanti: i problemi della Juve di Thiago Motta

Calciomercato Napoli Ultimissime – In casa Napoli sarà molto importante “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. Intanto, sono emersi nuovi dettagli sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. (Sky Sport)