Juventus, l’attacco è durissimo: “Non l’ha capito Thiago Motta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus nella bufera, l'attacco è durissimo nei confronti di club ed allenatore: "Non l'hanno capito" Un 2-2 deludente, tanto da scatenare i tifosi a fine gara. La Juventus non sa più vincere, almeno in campionato, con il successo in Champions League contro il Manchester City cancellato con un colpo (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’Allianz Stadium i bianconeri passano in vantaggio con Gatti al 19’ e sfiorano il raddoppio con Andersen, ma nella ripresa subiscono la rimonta: Ellertsson e Idzes ribaltano il risultato, e solo un rigore di Vlahovic al 95’ evita la clamorosa sconfitta. (Calcio Lecce)
Finisce 2-2 all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Venezia, pioggia di critiche da parte dei tifosi della Vecchia Signora. Nonostante il pareggio finale, rimane un colpo basso per i ragazzi (SpazioJ)
Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. (Pianeta Milan)
DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. (Diretta)
JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Così l’attaccante serbo su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Europa Calcio)