Flop Juventus, Tuttosport duro: non c'è nessuno all'altezza! Motta ha tanto da fare..."

Flop Juventus, Tuttosport duro: non c'è nessuno all'altezza! Motta ha tanto da fare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Flop Juventus, Tuttosport duro: non c'è nessuno all'altezza! Motta ha tanto da fare..." "Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". Inizia così il fondo targato Guido Vaciago, presente questa mattina sulle colonne di Tuttosport. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)

Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)

Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. (Bianconera News)

Juve, mai così poche vittorie da 26 anni. E nel 1999 finì in Intertoto...

Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)

DOMANI NON CI SARÀ LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA - Domani, Thiago Motta non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari e la decisione era già stata presa e comunicata ai media nella giornata di venerdì. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)