Calcio: Juve. Vlahovic ai tifosi "Vostro diritto manifestare rammarico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il serbo su Instagram: "Vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire. UNITI tutti insieme #finoallafine". Lo scrive su Instagram Dusan Vlahovic all'indomani del sofferto pareggio casalingo contro il Venezia: il centravanti della Juventus ha firmato il rigore del 2-2 al 95' e, a fine gara, ha risposto polemicamente ai tifosi bianconeri che lo contestavano. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Secondo quanto ricostruito, Vlahovic avrebbe reagito agli insulti e alle minacce di morte di un singolo tifoso che ha catturato la sua attenzione al termine di Juve-Venezia. Ferito, ed emotivamente sotto pressione, dopo aver tirato il calcio di rigore decisivo un paio di minuti prima, non è riuscito a controllare la sua frustrazione. (CalcioNapoli24)
La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Torino, 15 dic. L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. (ilmessaggero.it)
Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. (Diretta)
"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)
"Alla fine sono tutti scontenti. Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. (fcinter1908)