Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti. Domani non ci sarà la conferenza di Thiago Motta

Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti. Domani non ci sarà la conferenza di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

DOMANI NON CI SARÀ LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA - Domani, Thiago Motta non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari e la decisione era già stata presa e comunicata ai media nella giornata di venerdì. Quindi, il tecnico bianconero non parlerà alla stampa ma questa scelta non ha nulla a che fare con il pareggio contro il Venezia, 12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

All’Allianz Stadium i bianconeri passano in vantaggio con Gatti al 19’ e sfiorano il raddoppio con Andersen, ma nella ripresa subiscono la rimonta: Ellertsson e Idzes ribaltano il risultato, e solo un rigore di Vlahovic al 95’ evita la clamorosa sconfitta. (Calcio Lecce)

Momenti di tensione in campo tra Dusan Vlahovic e il popolo bianconero con capitan Danilo impegnato a cercare inutilmente la calma e il dialogo. L’antefatto nel secondo tempo quando la Juventus , in vantaggio grazie alla zampata di Federico Gatti , viene prima raggiunta dal Venezia e poi superata. (Tuttosport)

Anzi. Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. (Calciomercato.com)

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato"

Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. (ilmessaggero.it)

Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)