Pareggite Juve, Beccantini: "La crisi degli imbattibili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La crisi degli imbattibili". Cos sul suo sito internet Il giornalista Roberto Beccantini fotografa il momento della Juventus dopo il pari contro il Venezia: "Un velo pietoso. Costretta a fare il Manchester City, la Juventus sbatte contro il Venezia ultimo che fa la Juventus. Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi l'articolo La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia (La Stampa)
Juventus Cagliari, tensioni dopo il pareggio contro il Venezia tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic: il punto sulla sua presenza in Coppa Italia (Cagliari News 24)
"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (ilmessaggero.it)
DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Questa è almeno la prima ricostruzione, sentendo le versioni di chi era vicino alla scena. La squadra, finita la sfida con il deludente pareggio per 2-2 era andata verso i propri tifosi, ricevendo, in cori, l’invito a tirare fuori gli attributi; dopodiché, sono partiti cori di pesante insulto a Vlahovic, rinfacciando anche l’ex passato viola del centravanti. (Corriere della Sera)
Flop Juventus, Tuttosport duro: non c'è nessuno all'altezza! Motta ha tanto da fare..." (Tutto Napoli)