VLAHOVIC scrive ai tifosi: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati e dato tutto per la maglia. Ora…”

VLAHOVIC scrive ai tifosi: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati e dato tutto per la maglia. Ora…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme, fino alla fine", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Vlahovic Juve, la ricostruzione su quanto accaduto nel finale di partita. Chiarimento con il club, tutti gli aggiornamenti (Juventus News 24)

"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Fcinternews.it)

Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)

Pareggite Juve, Beccantini: "La crisi degli imbattibili"

"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (Tutto Napoli)

Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). (La Stampa)

Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). Costretta a fare il Manchester City, la Juventus sbatte contro il Venezia ultimo che fa la Juventus. (Tutto Juve)