Retroscena Vlahovic, antefatto e contestazione Juve: “Sei un uomo di m…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore della patria, per il rigore del pareggio griffato con grande freddezza così da evitare la prima sconfitta in campionato, ma contestato dai propri tifosi. Momenti di tensione in campo tra Dusan Vlahovic e il popolo bianconero con capitan Danilo impegnato a cercare inutilmente la calma e il dialogo. L’antefatto nel secondo tempo quando la Juventus , in vantaggio grazie alla zampata di Federico Gatti , viene prima raggiunta dal Venezia e poi superata. (Tuttosport)
Su altre fonti
Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)
Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. I tifosi dello Stadium fischiano e contestano la squadra di Motta, impietrito in tribuna". (fcinter1908)
Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. (Pianeta Milan)
Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)
Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)
All'uscita dall'impianto bianconero, infatti, alcuni tifosi erano lì ad attenderlo e tirava aria di ulteriore contestazione nei suoi confronti. E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. (Calciomercato.com)