Vlahovic chiede scusa ai tifosi della Juve dopo lo scontro con la curva: «Vi ho sempre rispettato, ripartiamo uniti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto era inziato già durante la partita tra Juventus e Venezia, dove Dusan Vlahovic era stato punzecchiato dai tifosi bianconeri. Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. A fine partita il battibecco si è acceso con i tifosi che hanno invitato i calciatori ad avvicinarsi e Vlahovic ha nuovamente avuto da ridire con una parte della curva. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)
Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. Oltre al campo, i bianconeri devono fare i contri con un nervoso Dusan Vlahovic, che prima discute con un avversario e poi con un tifoso. (Sky Sport)
I numeri sono chiari. Questo è il salto che dobbiamo fare". (ilBianconero)
"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (Tutto Napoli)
"Secondo quanto ricostruito, Vlahovic avrebbe reagito agli insulti e alle minacce di morte di un singolo tifoso che ha catturato la sua attenzione al termine di Juve-Venezia. Ferito, ed emotivamente sotto pressione, dopo aver tirato il calcio di rigore decisivo un paio di minuti prima, non è riuscito a controllare la sua frustrazione. (CalcioNapoli24)
Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)