Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)
Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider Oltre al campo, i bianconeri devono fare i contri con un nervoso Dusan Vlahovic, che prima discute con un avversario e poi con un tifoso. (Sky Sport)
DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. Viene tradito da uno sfioramento di testa di Gatti sulla traiettoria velenosa di Nicolussi Caviglia. (Bianconera News)
Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. (Fcinternews.it)
Dopo il pareggio con il Venezia e il battibecco con la curva a fine partita, Dusan Vlahovic spegne le polemiche con un messaggio ai tifosi in una storia su Instagram: "Capisco il rammarico, avete tutto il diritto di manifestarlo. (Sky Sport)
Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)