La Juventus si compatta attorno a Vlahovic. Prima della risposta, un gesto ha colpito tutti|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. E non le scuse, perché Vlahovic non pensava di doverne fornire per quanto accaduto. Anzi. E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. All'uscita dall'impianto bianconero, infatti, alcuni tifosi erano lì ad attenderlo e tirava aria di ulteriore contestazione nei suoi confronti. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Nulla di nuovo Db Torino 14/12/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Venezia / foto Daniele ... (Virgilio)
Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. (Diretta)
A fine partita il battibecco si è acceso con i tifosi che hanno invitato i calciatori ad avvicinarsi e Vlahovic ha nuovamente avuto da ridire con una parte della curva. Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. (ilmessaggero.it)
Juve, Motta in stile Fonseca: "City? Loro fanno la partita e si aprono, il Venezia no" (TUTTO mercato WEB)
Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)
Questa è almeno la prima ricostruzione, sentendo le versioni di chi era vicino alla scena. La squadra, finita la sfida con il deludente pareggio per 2-2 era andata verso i propri tifosi, ricevendo, in cori, l’invito a tirare fuori gli attributi; dopodiché, sono partiti cori di pesante insulto a Vlahovic, rinfacciando anche l’ex passato viola del centravanti. (Corriere della Sera)